LOTTERIA PRIMAVERA SECONDA EDIZIONE

Visto il successo riscosso nel 2021, con il sold out dei biglietti, l’Aps Nuove Frontiere Onlus/Ets promuove anche per il 2024 la seconda edizione della Lotteria di Primavera.

La nostra Associazione è impegnata da più di trent’anni sul territorio ed è diventata, in questi ultimi anni, un punto di riferimento per tante famiglie e soprattutto l’unica realtà, a promuovere laboratori ludico-occupazionali, di vario genere e rivolti a ogni tipologia di handicap.  Per riuscire in questa impresa titanica abbiamo bisogno dell’aiuto della cittadinanza, che sappiamo solidale, anche perché ha potuto vedere con i propri occhi il lavoro e la cura con la quale vengono svolte le attività e i risultati prodotti.

La Lotteria di Primavera è un’occasione per farci sentire il vostro sostegno, che noi ripagheremo con il calore dei sorrisi e degli abbracci dei nostri figli e fratelli disabili, che non manca mai a chiunque venga a trovarli a Via delle Viole al Giardino di Annalisa.

LA LISTA DEI PRIMI

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI I NOSTRI CARI SOSTENITORI