Il Laboratorio degli Artisti

RIPARTE IL LABORATORIO DEGLI ARTISTI 2019/2020

Il 2018 è stato un anno importante per la nostra Associazione, che ha operato moltissimi cambiamenti, primo fra tutti la sua Presidenza, che è passata ora nelle mani di Cesarina Olivan.

Con il cambio di gestione sono cambiate le professionalità del laboratorio, oltre che il nome, che più si addice al lavoro che le ragazze e i ragazzi sono chiamati a fare, sperimentando materiali e colori per esprimere i loro sentimenti ed emozioni.

Maestra d’Arte, amica e compagna Nadia Cesarini, artista ormai quotata e conosciuta a livello nazionale ed estero, che imposta con creatività e divertimento il lavoro delle ragazze e dei ragazzi, motivandoli e incuriosendoli con l’utilizzo dei più disparati materiali e oggetti. È affiancata da due valenti collaboratrici, che da quasi un anno lavorano stabilmente con noi, offrendo ai nostri figli il loro sorriso e la loro professionalità e sono Elisabetta Martinelli e Marina Cuccu e le amiche Antonella e Rachele, volontaria Scout.

La finalità di tutti i nostri laboratori è solo la serenità dei nostri ragazzi e delle famiglie che ce li affidano, perché solo nella tranquillità e nella gioia si ottengono risultati apprezzabili di apprendimento e socializzazione.

Federico, Francesca, Luca, Dario, Mirko, Veronica, Alessandro, Valerio e gli altri vi accoglieranno con i loro sorrisi se vorrete fargli visita durante il laboratorio il Mercoledì e il Venerdì dalle 16 alle 18 alla sede di Via dell’Infernaccio snc. , conosciuta come parco degli angeli.

Visita anche la pagine Facebook del Laboratorio degli Artisti, clicca qui

Qui una carrellata di foto dell’attività di laboratorio

Se vuoi vedere l’ attività  di pittura degli anni passati clicca qui…….