UNA GIORNATA DA NON DIMENTICARE CON IL NOSTRO AMICO MAURIZIO

UNA GIORNATA DA NON DIMENTICARE CON IL NOSTRO AMICO MAURIZIO

Ci sono persone che sanno dare tanto senza mettersi in mostra, senza chiedere altro che di potersi godere il sorriso di chi sa che può contare su una persona speciale.

Non sappiamo quante ne esistono al mondo di queste persone ma una è certo che c’è ed oggi finalmente l’abbiamo conosciuta: il nostro amico Maurizio Flammini.

Maurizio è da tanti anni che segue i nostri ragazzi, non facendo mancare loro attenzioni ed importanti risorse delle quali necessitiamo per portare avanti i programmi del Parco degli Angeli.

Il nostro “Angelo” Maurizio come tutti gli Angeli non è facile da vedersi perché vola da una parte all’altra del mondo.

Oggi, però, Maurizio era a Roma e i nostri ragazzi hanno avuto finalmente la felicità di poterlo conoscere personalmente.

E’ stato bello. Confesso che eravamo tutti un po’ in apprensione mentre lo aspettavamo nella sua bellissima sala-riunioni: noi siamo persone semplici e vedendo le immagini di una gloria dello sport ci siamo sentiti piccoli pensando alle persone importanti con le quali il nostro amico è abituato a parlare.

Maurizio è arrivato ed ogni disagio si è dissolto come neve al sole: il sole di un sorriso avvincente e comunicativo.  In un attimo ci siamo sentiti come vecchi amici, gli abbiamo parlato di noi e lui ci ha raccontato della sua famiglia, del suo mondo fatto di passioni ed emozioni, delle sue idee e dei suoi progetti.

Ci ha mostrato il suo ufficio e le sue bellissime automobili e………… ci ha fatto sentire importanti.

Mentre parlava con i nostri ragazzi abbiamo visto i suoi occhi illuminarsi di un genuino affetto.  Gli ha chiesto di parlargli di loro ed ha capito anche quello che non gli hanno potuto o saputo dire.

Con semplicità Maurizio ci ha raccontato le emozioni che si provano quando si è in gara alla guida dei gioielli della meccanica che abbiamo potuto toccare con mano.

Quando è giunto il momento di salutarci abbiamo avuto la sensazione che il tanto tempo che Maurizio ci ha dedicato fosse passato in fretta.

Purtroppo i momenti belli volano via veloci ma noi ci siamo lasciati con l’impegno di rivederci appena possibile…… magari in pista per provare le emozioni di rombanti motori.

A presto amico nostro, ci hai donato una giornata da non dimenticare.       

 foto con macchina Foto di gruppoMovie Fifty Shades Darker (2017)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *