In festa con la Polizia

“VICINI ALLA GENTE”, questa scritta campeggiava nel caldo salone del Centro Sportivo P.S. di Roma – Tor di Quinto dove tanti amici della Polizia di Stato hanno accolto i nostri ragazzi in occasione del saluto di fine anno che il Sig. Questore di Roma ha rivolto ai suoi collaboratori ed alle loro famiglie.
Poche parole che ci hanno reso il senso non solo di quella istituzionale protezione da parte delle forze dell’ordine ma di come dietro l’Istituzione ci sono persone che sanno andare oltre a quelli che sono i doveri e sanno veramente comprendere le esigenze di chi vive disagi particolari.
I nostri ragazzi sono stati coccolati come se la festa fosse stata organizzata solo per loro.
Hanno potuto provare emozioni che non dimenticheranno.
  Certe esperienze ci fanno capire che nella Società ci sono forze buone che non esiteranno a starci accanto nel nostro cammino e ciò ci da sicurezza per il futuro.
Il nostro grazie di cuore, dunque, a tutti coloro che hanno voluto donarci momenti da ricordare ed un sincero augurio di buone feste e che il nuovo anno sia denso di soddisfazioni e serenità.
Filippo Bellantone / Presidente Associazione Nuove Frontiere Onlus – Il Parco degli Angeli