Triangolare calcio Giugno 2015

21giugnoAncora un grande impegno per il Parco degli Angeli da parte di tanti amici che hanno adottato il metodo “insieme si possono fare grandi cose”.
Cosa è successo questa volta?
Paolo Bricchi e Luca Vincenzi, due grandi amici che stravedono per i nostri ragazzi e che stanno male se non fanno qualcosa per loro, hanno detto: “è ora di far girare qualcosa per il Parco, cosa meglio di un pallone?”

Detto, fatto! In pochissimo tempo queste impagabili ed infaticabili persone hanno organizzato un triangolare di calcio fra l’Associazione Sportiva “Assocentauri Calcio” (rappresentativa della Polizia di Stato), la “Nazionale Attori Calciatori Italiani” e la “Nazionale D.J.”.

Tanti altri amici sono stati coinvolti per dare ai nostri ragazzi qualche momento di spensieratezza e….. un concreto aiuto economico.

Sperando di non dimenticare nessuno, è bello poterli ringraziare ancora una volta:
Walter La Rocca  e Ladispoli Mutui che hanno dato un fondamentale contributo, Sergio Ciampa dell’omonima autocarrozzeria (che è sceso anche in campo, oltre a contribuire all’organizzazione), Andrea Del Pivo (che non sforna solo pane ma anche tanta solidarietà), la Famiglia Tondinelli (Roberto, Luigi, Marcello e la Società Deseo Italia S.r.l.) sempre presente collaborativa, così come lo sono le sorelle Daniela e Stefania Ciarlantini, Sandro e Daniela Candeloro dei supermercati Carrefour, i proprietari del bar Piccadilly, la famiglia Marchese del Gruppo Assicurativo Allianz di Ladispoli, Stefano Massimi dell’Angolo del Caffè, Roberto Mignanti  (artigiano del marmo di Ladispoli), Gianni Sera e la Macelleria Damiano di Cerveteri, lo Studio Legale dell’Avv. Agaro, l’ASD Podistica Alsium, il Pinar Club, Vespignani Preziosi, Roberto Rossi e la Protezione Civile di Ladispoli, Umberto Paris e l’ASD Ladispoli Calcio, la Banda Musicale “La Ferrosa” di Ladispoli e, naturalmente, tutti coloro che assistendo alla partita hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa.

Dopo l’agonismo del campo tutte quelle bellissime persone che si sono prodigate per i nostri ragazzi sono state accolte al Parco degli Angeli per passare una serata spensieratamente con le nostre famiglie.

Con i ben 4.000 Euro che sono stati raccolti i nostri ragazzi potranno fare tante cose ed è per questo che a nome di tutte le Famiglie del Parco ci tengo ancora una volta a ringraziare tutti coloro che ci hanno confermato la loro vicinanza.

Filippo Bellantone / Presidente Associazione Nuove Frontiere Onlus – Il Parco degli Angeli.

Watch Full Movie Online Streaming Online and Download