MILLE VOLTE GRAZIE

a tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno dato il loro 5xMILLE  all’ ASSOCIAZIONE NUOVE FRONTIERE ONLUS.

Oggi è stato pubblicato l’esito delle attribuzioni del fondo 5xMille e l’associazione tutta intende ringraziare i tanti sostenitori, comunicando che ogni centesimo donato è speso per i laboratori, gli operatori, i maestri d’arte e di mestiere, che lavorano con i nostri ragazzi.

Ancora spiacevoli avversità ci avviliscono, ma ci sostiene e c’incoraggia il sorriso e la serenità dei nostri figli, quando, giocando, lavorano e producono benessere per loro e per le loro famiglie.

Ci sostiene e c’incoraggiano i nuovi soci che hanno visto e provato il lavoro svolto, scegliendo la nostra associazione e sentendola propria.

Siamo solo all’inizio di una nuova era, nella quale noi tutte ci affacciamo con uno spirito di consapevolezza maggiore, perché dagli errori bisogna trarne dei tesori, lo dobbiamo soprattutto ai nostri figli per il loro e il nostro benessere presente e futuro.

MILLE VOLTE GRAZIE, SEGUITECI NEL NOSTRO ACCIDENTATO CAMMINO, NON VI PENTIRETE DI QUANTO AVETE DONATO, perché ogni centesimo è stato ben speso.