Ladispoli, passerelle sulla spiaggia: grande soddisfazione per i ragazzi del Parco degli Angeli.

Ladispoli, passerelle sulla spiaggia: grande soddisfazione per i ragazzi del Parco degli Angeli.

Si muovono piano i nostri ragazzi, se sostenuti, pero’, vanno lontano. L’anno scorso abbiamo presentato il progetto “Muoviamoci Insieme Muoviamici Sempre” condotto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per l’individuazione di possibili soluzioni alle problematiche afferenti la mobilita’ delle persone disabili. E le persone disabili si sono messe in movimento!


In stretto coordinamento con gli Assessori alle Politiche Sociali Roberto Ussia ed al Bilancio Eugenio Trani sono stati risolti molti problemi relativi alle pensiline dei pulman e, per quanto riguarda la fruibilita’ delle spiagge libere, individuate le soluzioni oggi adottate.

Tutto con la fattiva partecipazione dei ragazzi del Parco degli Angeli i quali sono felici di apprendere che in tanti hanno valorizzato il loro lavoro rendendolo concreto poiche’ concretamente adesso anche loro e tutti quelli che come loro hanno problemi di mobilita’ potranno godersi un po’ di mare.

Grazie dunque a tutti coloro che si sono impegnati con noi e…. a settembre riprenderemo con le pedane d’accesso agli esercizi commerciali.
Filippo Bellantone / Presidente Associazione Nuove Frontiere Onlus – Parco degli Angeli