LA VOSTRA PRESENZA E’ LA NOSTRA FORZA

LA VOSTRA PRESENZA È LA NOSTRA FORZA

GRAZIE A TUTTE E TUTTI

Venerdì 22 Dicembre presso l’Agriturismo La Reggia l’Aps Nuove Frontiere Onlus/ets ha invitato la cittadinanza a prendere parte alla Cena di Beneficienza, per sostenere le attività in favore delle persone disabili.

Nonostante i tempi difficili, la risposta è stata strepitosa e questo per noi è un segnale evidente che la strada intrapresa dalla nostra associazione è quella giusta, ed è uno sprone a non mollare, nonostante le difficoltà che non mancano mai.

Si ringraziano per la generosità, l’affetto e il supporto:

la UNION GAS (gpl in bombole e serbatoi ) per i ricchi premi devoluti per la Tombolata: televisore di ultima generazione e friggitrice ad aria, entrambi di ottima marca;

la DAM SQUARE bycicles per aver donato la bellissima bicicletta, messa in palio nella riffa fatta con i numeri dei biglietti venduti per la cena;

l’EMPORIO Roma di Stefano Consorti per la meravigliosa Felpa della Roma messa in palio e grazie ad Alessandro Esposito e  ad Andrea Ceccarelli per l’intermediazione con AS Roma per la maglietta di Lukaku con le firme di tutti i giocatori della serie A, messa sempre in palio come premio.

La musica, lo spettacolo e l’animazione sono stati curati da Fabio Manetti e Alex Zero, che hanno animato la serata coinvolgendo tutti, ma proprio tutti in balli, canzoni e tanti giochi.  Ringraziamo Fabio e Alex per il calore e la simpatia che hanno saputo regalarci.

Ringraziamo tutte e tutti per il momento magico di allegria e simpatia che abbiamo vissuto insieme, perché siete stati tantissimi e siamo certe che continuerete a sostenerci con la vostra presenza e il vostro sorriso.

Volge al termine il 2023 che ha visto compiere trent’anni alla nostra associazione, capitanata da una valorosa guerriera la Presidente Cesarina Olivan, seguita da altre guerriere che non hanno mai smesso di scommettere sulla valorizzazione delle persone disabili e sul durante e dopo di noi.

Grazie al vostro affetto, sostegno e simpatia siamo riuscite a uscire fuori da tanti guai e a crescere in esperienza e in numero di soci.