LA VISITA DEL MINISTRO DELLA DISABILITA’ ON. ERIKA STEFANI

L’Aps Nuove Frontiere Onlus Ets, Polo della disabilità del Comune di Ladispoli, nata per dare qualità al tempo dei nostri ragazzi.
Perché il loro tempo libero non sia mai tempo vuoto, né mai abitato dalla noia e mai dalla solitudine.
L’Associazione Nuove Frontiere offre laboratori abilitativi: teatro, giardinaggio, scuola di cucina, pizza, pittura, arte e riciclo.
Laboratorio sportivo riabilitativo: Danza
Laboratori idonei ed efficaci che sonano serenità emotiva in un contesto sociale che favorisce l’evoluzione personale e che sostiene ed incrementa i rapporto con gli atri individui.
L’Associazione è orgogliosa e fiera di ospitare La Ministra per la disabilità #Erica Stefani al “Giardino di Annalisa ” in via delle Viole a # Ladispoli il giorno 25/05/2022 alle ore 18,30.
Vi aspettiamo!