Ancora Insieme al Parco degli Angeli

Ancora Insieme al Parco degli Angeli il 28 e 29 giugno 2014

Anche quest'anno prima di salutarci per le meritate ferie ci siamo dati appuntamento al Parco degli Angeli per stare ancora una volta bene insieme.

Ed abbiamo voluto dare nome "Ancora Insieme al Parco degli Angeli" alla manifestazione che con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, nell'ambito del progetto "Il Parco degli Angeli", organizziamo ogni anno per dare e darci ulteriori spunti di socializzazione per i nostri ragazzi.

Molti ci sono vicini in questo percorso ormai giunto alla 7^ Edizione e quest'anno (sabato 28 giugno) ai nostri ragazzi del gruppo "Degni di Nota" diretto dal M° Tommaso Liuzzi con attività coordinate dall'Associazione Euterpe si affiancheranno quelli del Gruppo Teatrale della Classe 3^ C dell'Istituto Comprensivo "Salvo D'Acquisto" di Cerveteri che interpreterà "La matematica insegnata alle mie figlie" di Dennis Guedj.

Domenica 29 la "Compagnia Instabile" di Ladispoli ci delizierà con un'esilarante opera teatrale dal nome che è tutto un programma: "Fra mogli e marito non chiedere aiuto all'amico".

Venite in tanti, sarà un'altra occasione per stare bene insieme.

Potrete vedere quanto sono bravi i nostri ragazzi e quanto stanno bene quando stanno insieme agli altri.

Potrete ammirare i piccoli capolavori di florovivaistica in vaso realizzati dal Gruppo del Verde sotto la direzione del Dott. Antonio Pizzuti dell' Associazione "Natura per tutti Onlus" e dal nostro Laboratorio di Oggettistica.

Inoltre potrete vedere all'opera i ragazzi che, sotto la direzione del Dott. Francesco Mincione dell'Associazione "elle come Lavoro", portano avanti il progetto di coordinamento e contatto fra i sostenitori del Parco degli Angeli e le Imprese del Territorio con il progetto "Noi aiutiamo il Parco degli Angeli".

Per poterci essere non bisognerà pagare il biglietto ma semplicemente esserci con il cuore.

locandinaper-sitoLOCANDINA tra moglie marito