PICCOLE DONNE CONQUISTA LADISPOLI

SCRIVE LUIGI CICILLINI

Grande emozione e applausi a scena aperta ieri sera in Piazza Rossellini, dove è andato in scena lo spettacolo teatrale “Piccole Donne” portato sul palco dalla compagnia APS NUOVE FRONTIERE ETS, con il patrocinio del Comune di Ladispoli.

Un evento atteso e sentito, che ha visto protagonisti attori e attrici con disabilitaà capaci di regalare al numeroso pubblico presente un’interpretazione intensa, emosionante e autentica del celebre romanzo di Louisa May Alcott.

Il progetto teatrale, diretto con passione e professionalità da Silvia Degrandi e Lucrezia Chierico, è il frutto di mesi di impegno e lavoro condiviso, culminato in una serata che resterà nel cuore di molti.

Nel cast i nomi di Vincenzo, Jad, Francesca, Antonio, Luca, Soili, Veronica , Francesco, Alessandro, Dalia, Alessio e Juri, che con la loro energia e dedizione hanno dato vita a uno spettacolo corale, dimostrando ancora una volta quanto il teatro possa essere una strumento straordinario di inclusione e crescità personale.

Tra costumi d’epoca, scenografie curate e una narrazione fluida e coinvolgente, la piazza si è trasformata per una sera in un teatro all’aperto, dove ogni sorriso e ogni battuta hanno testimoniato la forza di un gruppo unito dalla passione e dal desiderio di esprimersi.

“Una serata di bellezza e umanità – ha commentato una spettatrice – che dimostra quanto l’arte possa abbattere ogni barriera”.

L’Amministrazione comunale, rappresentata in piazza, ha espresso il proprio plauso per l’iniziativa, sottolineando l’importanza di sostenere progetti che valorizzano il talento e la partecipazione di tutte e tutti.

Lo spettacolo “Piccole Donne ” è stato molto più di una semplice rappresentanzione teatrale: è stato un messaggio di speranza, inclusione e Bellezza condivisa.

 

 

Lascia un commento