RITA E DOMENICO

RITA E DOMENICO HANNO RINNOVATO LA LORO PROMESSA
Domenica 6 Luglio è stato un momento importante per l’Associazione non soltanto perché ci siamo riuniti per festeggiare al Parco degli Angeli  il 40° anniversario del matrimonio dei nostri carissimi Rita Vetrò e Domenico Tomassini ma perché è il fatto di per se che testimonia come la nostra Associazione ormai rappresenti per noi un’estensione della famiglia.
Un traguardo così importante si festeggia con i familiari e Rita e Domenico, decidendo di farlo al Parco degli Angeli e di chiedere agli invitati non regali bensì di sostenere la nostra magnifica realtà, hanno idealmente gridato: “questa è la nostra Famiglia”.
L’emozione dei momenti che abbiamo vissuto insieme traspare dalle immagini che indelebilmente rimarranno scolpite nei nostri cuori.  La gioia di Claudia, al centro dell’attenzione con i suoi genitori e suo fratello, ha illuminato ancor di più una giornata radiosa.

Ai nostri amici che hanno rinnovato la loro promessa di vivere insieme l’esperienza di un cammino di unione che auguriamo loro che sia lungo e denso di soddisfazioni va il nostro grato sentimento di affetto e la promessa di essere sempre uniti per poter gioire ad ogni traguardo che raggiungeremo insieme.