NON E’ STATA SOLO UNA GARA DI PESCA!

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

NON E’ STATA SOLO UNA GARA DI PESCA!

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

Domenica 27 aprile, presso il “Laghetto delle Anatre” a Ladispoli, ancora una volta l’Associazione “Ars Venandi” ha donato momenti da non dimenticare ai ragazzi del Parco degli Angeli.

E’ stato con gioia che in tanti ci siamo riuniti per quella che è stata una vera gara di solidarietà verso ragazzi che hanno la fortuna di avere degli amici che non si dimenticano di loro.

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

Angelo Colagrossi, Pietro Pantalissi, Giampaolo Pepe, Fabrizio Certomà e Fabio Mordeca hanno chiamato a raccolta tanti amici che hanno dato senza esitare un contributo per la buona riuscita dell’iniziativa: Luciano Morgavi con la Agrifarm Ladispoli, Giancarlo Onorati con la Cooperativa fra Assegnatari di Ceri, i Fratelli Nepa con la Pizzeria “pane, pizza e…..”, Luigi e Sara con il “Laghetto delle Anatre”, Lucilla Feroci con l’UNIPOL di Bracciano, Fausto Silvestri con la CI.SI. Movimento Terra.

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

Tanti amici hanno dato vita ad una competizione alla quale abbiamo partecipato, splendidamente ospitati, con gioia ed entusiasmo.

Ad ogni pesce che ha abboccato si sono levate le esclamazioni di stupore dei nostri ragazzi, dei quali alcuni non avevano mai provato l’emozione della pesca.

Ed emozionati hanno vissuto il momento della premiazione, perché sono stati loro i campioni della giornata.

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

Grazie amici dell’Associazione “Ars Venandi” per il vostro impegno, tutti presenti con il cuore in mano.

Che dire? In un’epoca in cui i valori vanno scemando giornate come quella che abbiamo vissuto rappresentano la conferma che nel nostro territorio ci sono dei cuori grandi.

A questi simpatici angeli va il grazie di cuore delle Famiglie e dei ragazzi del Parco degli Angeli.

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

Filippo Bellantone / Presidente Associazione Nuove Frontiere Onlus – Il Parco degli Angeli