LA BEFANA E’ ARRIVATA AL PARCO DEGLI ANGELI INSIEME AD UN AMICO SPECIALE

Una Befana non sulla scopa ma…… a cavallo è arrivata carica di doni al Parco degli Angeli scortata dai Cavalieri della Rosa BiancaSembra l’inizio di una favola ed invece è stato tutto vero ed incredibilmente bello.
Non solo l’arrivo della Befana, che ha galvanizzato l’attenzione dei ragazzi, ma anche l’affetto di un nostra caro amico, Enrico Ciani, che si è letteralmente moltiplicato sfornando in continuazione pizza di ogni gusto con il solo aiuto dei nostri Alessio e Yuri che erano entusiasmati per l’essere al centro dell’attenzione.
E’ stato un abbinamento veramente speciale, da un lato Claudio Marziano e tanti amici dell’Associazione “La Rosa Bianca” e dall’altro Enrico Ciani, in mezzo noi con i nostri ragazzi, sballottati……… da un mare di attenzioni e di cose buone.
Il vero dono della Befana in realtà lo ha avuto e lo avrà chi, vedendo le immagini di momenti indimenticabili, coglierà nei volti dei nostri ragazzi, ma anche di noi genitori, il significato di quello che senza esitare possiamo definire “qualcosa di bello”.
Quando più realtà di un territorio trovano il loro punto di incontro succede proprio qualcosa di bello perché vuol dire che, come guidate dallo stesso istinto che muove senza che si sbaglino gli uccelli o i pesci nelle loro migrazioni, queste realtà hanno saputo dare un’identità al desiderio di migliorare il mondo che le circonda.
Siamo felici di essere diventati la loro Stella Polare dei buoni propositi e siamo sicuri che guarderanno le tante stelle che sono nel logo della nostra Associazione pensando che sotto le stelle del cielo tante cose buone possono essere fatte e continueranno a starci vicini per donarci ancora grandi emozioni.

Watch movie online The Transporter Refueled (2015)