Imprese aderenti al progetto Noi aiutiamo il Parco degli Angeli

 


bannerPdABed & Breakfast  LA STAZIONE

Lo sconto in convenzione riservato per i Vostri associati, e per le persone dagli stessi presentate, è del 15% sul prezzo normalmente praticato al pubblico.

Bed & Breakfast
“La Stazione”
V. dei Campi Fioriti 30 – 00055 Ladispoli Roma
+39 3921082601  +39 3921838348  Fax +39 0623316392

http://www.bedandbreakfastlastazione.it/

 

 

 


banner-per-sito-pag-convenzioni

 

SALUS MEDICAL CENTER è un Consorzio di

Strutture Sanitarie presenti nella provincia nord di Roma e più precisamente nel Comune di Ladispoli.

I servizi offerti possono essere suddivisi nelle seguenti aree:

 

ü  ANALISI CLINICHE

ü  POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO

ü  DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

ü  DIAGNOSTICA ULTRASONICA

ü  CENTRO FISIOTERAPICO E DI RIABLITAZIONE MOTORIA

ü  MEDICINA DELLO SPORT

ü  MEDICINA DEL LAVORO

ü ASSISTENZA INFERMIERISTICA

Nel 2014 il Consorzio ha studiato una convenzione per sostenere il progetto:

NOI AIUTIAMO IL PARCO DEGLI ANGELI”, un progetto in collaborazione tra le associazioni “elle come Lavoro” e Nuove Frontiere “Parco degli Angeli” ONLUS, finalizzato alla formazione di un gruppo di ragazzi disabili per l’utilizzo del computer al fine di inserirli in attività di funzionamento e sviluppo dell’omonima struttura gestita dall’associazione. 

 Tale convenzione prevede che attraverso la dotazione di una TESSERA (strettamente personale) rilasciata dall’associazione “elle come Lavoro” o dall’associazione Nuove Frontiere ONLUS permetterà di usufruire dei seguenti vantaggi:

 

SOCIO

·      15% di sconto su tutte le prestazioni private effettuate nei Poliambulatori, Centri di diagnostica per immagini e Studi per la medicina fisica riabilitativa appartenenti al Consorzio SALUS MEDICAL CENTER.

·      20% di sconto sulle prestazioni private nel laboratorio analisi cliniche.

 

SOCIO SOSTENITORE

·      10% di sconto su tutte le prestazioni private effettuate nei Poliambulatori, Centri di diagnostica per immagini e Studi per la medicina fisica riabilitativa appartenenti al Consorzio SALUS MEDICAL CENTER.

·      15% di sconto sulle prestazioni private nel laboratorio analisi cliniche.

 

Tutte le prestazioni fruibili nei centri del Consorzio SALUS MEDICAL CENTER sono pubblicate on line su: www.grupposalus.net



negozio1OTTICA Self Service di Giangiuliani Fabrizio

Occhiali da Sole e da Vista delle migliori marche

Misurazione della Vista Computerizzata

Servizi Fotografici

Stampe Digitali e Tradizionali

Sconto su occhiali da vista (con lenti) e occhiali da sole

del 30 % per i Soci dell’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli”

del 20% per i Sostenitori dell’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli”

Via Odescalchi 105 E/F Ladispoli (Rm) – Tel. 06 99.22.00.24  info@otticagiangiuliani.it  – Visita il sito:www.otticagiangiuliani.it    



PARTICOLARI”

 

di DE ANGELIS MARINA & C. s.n.c.

Pelletteria – Valigeria – Calzature – Accessori delle migliori marche e della Tradizione Italiana.

P.zza delle Roselle 4/5 (Largo Villa Olio) – Cerveteri

Via Roma, 14 – Cerveteri

Tel. 06.9941591

A tutti coloro che esibiranno la tessera rilasciata dall’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli” e dallAssociazione elle come Lavoro

10% di sconto su tutti gli articoli (non cumulabile con saldi e promozioni)

       


agrifarm

 

AGRIFARMLADISPOLI

Sconto del 10 % per i Soci dell’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli”

e del 8% per i Sostenitori dell’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli”

Via Antonio Gramsci, 12 Zona Industriale/Artigianale  –  00055 Ladispoli Contatti: 06.9910.644 – 380.46.63.887 email: agrifarmladispoli@libero.it    – www.agrifarmladispoli.it


logo-frazzettaFM IMPIANTI

 F.M. Impianti di Mario Frazzetta & C. S.n.c

Attività: installazione e manutenzione di impianti termici, idraulici e a gas.            


 

 

 

 


logodercin2DER.CIN. PORFIDI

Azienda leader nel settore della pietra naturale. La DER.CIN. PORFIDI presenta un “pacchetto” di idee originali facenti parte del suo ricco catalogo che interessano da vicino gli architetti, gli arredatori, gli enti pubblici, le imprese edili ed i privati che vogliono conferire un tocco in più alle costruzioni o ristrutturazioni di ambienti sia interni che esterni. Si pregia della collaborazione diretta ed indiretta con grandi aziende estrattive e produttrici di pietre naturali e composte, che si ringraziano per l’uso delle immagini, oltre che avvalersi della collaborazione di esperti artigiani in grado di realizzare qualsivoglia progetto di design sia per abitazioni, che uffici, che giardini.

La Società DER.CIN. PORFIDI e COSTRUZIONI, effettuerà il 10% di sconto a tutti coloro che esibiranno la tessera rilasciata dall’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli”.

 Visita il sito della DER.CIN. PORFIDI e COSTRUZIONI


Studio      “FISIOKINESIS”    dr.Christian Rapagnetta

  Lo studio condotto in maniera autonoma dal dr. Christian Rapagnetta, propone agli utenti programmi riabilitativi personalizzati ed integrati con le diverse figure professionali che si avvicendano intorno al paziente.

Il dr. Rapagnetta, con esperienza ventennale, è osteopata, fisioterapista, preparatore atletico,terapista manuale ed ottico. Grazie alle molte specializzazioni, e in virtù dell’ esperienza maturata, il professionista è in grado di muoversi agevolmente nei diversi ambiti riabilitativi che vanno dalla riabilitazione ortopedica a quella sportiva, dalla riabilitazione neurologica a quella post-traumatica sia presso lo studio di Cerveteri che quello di Roma ed anche a domicilio.

  

Per tutti i sostenitori  dell’ “Associazione Nuove Frontiere” offriamo, a titolo completamente gratuito, la valutazione clinica, l’individuazione del percorso riabilitativo più idoneo ed uno sconto effettivo del 10% sulle prestazioni erogate.

Per tutti i soci dell’ “Associazione Nuove Frontiere” offriamo, a titolo completamente gratuito, la valutazione clinica (anche in relazione al grado di disabilità), l’individuazione del percorso riabilitativo più idoneo ed uno sconto effettivo del 15% sulle prestazioni erogate per loro e tutti i famigliari di I grado.


CAPRICCIO INTIMO 

Vendita al dettaglio di intimo, pigiameria, ecc. per Donna, Uomo, Bambino 

Via S. Angelo 19/21 – Cerveteri 06.9951277 

Il 10% di sconto a tutti coloro che esibiranno la tessera rilasciata dall’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli” e dallAssociazione “elle come Lavoro” (tranne per i prodotti già in sconto e sulla merceria). 


IL MERCATISSIMO 

Tutto per l’igiene della persona e della casa. Prodotti di bellezza delle migliori marche. Vendita di prodotti alla spina. 

Via S. Angelo 7 – Cerveteri 06.9943955 

A tutti coloro che esibiranno la tessera rilasciata dall’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli” e dall’Associazioneelle come Lavoro” 

5% di sconto sui prodotti per l’igiene della casa 

20% di sconto sui casalinghi 

25% di sconto sui prodotti di profumeria 

Dal 25% al 30% di sconto sui cosmetici