Corri al ” Parco degli Angeli” 1 edizione

A correre al Parco degli Angeli e per il Parco degli Angeli giorno 7 luglio 2013 sono stati proprio in tanti e siamo rimasti sinceramente stupiti che la prima edizione di una manifestazione decisa sul filo di lama del possibile abbia avuto così tanto successo. I miracoli al Parco degli Angeli però, lo sappiamo, sono all'ordine del giorno. E così il miracolo questa volta lo hanno fatto primi fra tutti gli amici delle Associazioni Sportive PODISTICA ALSIUM LADISPOLI e G.S. CERVETERI RUNNERS che hanno messo a nostra disposizione anni di esperienza e….. tanto lavoro. Quindi a Lucio Leopardo, Maurizio Cherubini, Loredana Ricci e Gianni Pirone va il nostro primo "Grazie Amici per quello che avete fatto per i nostri ragazzi, ai quali avete fatto vivere una giornata di magnifiche emozioni". A tutti gli atleti, sia professionisti che dilettanti, va la nostra gratitudine per aver aderito all'invito di "Corri al Parco degli Angeli" e lo hanno fatto con il cuore oltre che con le gambe! La lista degli amici che hanno reso possibile il tutto è però lunga e speriamo di non dimenticare nessuno. L'Amministrazione Comunale di Cerveteri ci è stata vicina fin dal primo momento concedendo senza esitare il patrocinio all'iniziativa e velocizzando le pratiche di rito. Il nostro grazie quindi all'Assessore allo Sport Lorenzo Croci ed alla Vicepresidente della Consulta dello Sport, Francesca Angeli, che ci ha onorato della sua presenza. Presenti ed attivissimi gli Amici della Protezione Civile di Cerveteri, dell'Associazione di volontariato ASSO.VO.CE. ai quali si è unito per l'assistenza medica il Dott. Giorgio Gentili, nonché quelli dell'A.S.D. TIRRENO BIKE e del Gruppo Parrocchiale della Chiesa "Madonna di Loreto" contrada Due Casette che con la loro assistenza sul percorso di gara hanno garantito sicurezza e funzionalità sotto la supervisione della Polizia Municipale di Cerveteri. Un sapore particolare è stato dato da apripista molto particolari:Claudio SINI alla guida di una bellissima CITROEN d'epoca (sulla quale la nostra piccola Erika ha vissuto emozioni indimenticabili) eGianni PAGLIUCA su una fiammante Harley Davidson. L'iniziativa è stata resa possibile dalle tante imprese che non ci hanno mai lasciati soli nel nostro cammino: la Banca di Credito Cooperativo di Roma che ha erogato un significativo contributo,l'Azienda Agricola F.lli SERI e Figli che ha offerto l'auguriata di ristoro, PIZZA CIANI S.R.L. e FANTOZZI – CASH & CARRY, che hanno offerto una inesauribile "pizzata" (con il grande Enrico CIANIil quale, dopo aver corso la gara competitiva, ha instancabilmente sfornato pizza aiutato dal nostro Alessio), all'amico Gianni SERAdella MACELLERIA DAMIANO il quale da sempre ci segue con affetto che non ha lesinato anche in questa occasione, alle Società CI.SI. S.r.l. e RECIN S.r.l. che hanno offerto coppe e targhe e….. ogni aiuto posssibile, a TODARO SPORT che è sempre presente nelle inziative sportive. Un grazie particolare ai nostri amici Mario Frazzetta (F.M. IMPIANTI S.N.C.) e Luciano Morgavi (AGRIFARM LADISPOLI S.a.S.) i quali hanno fattivamente partecipato ad ogni attività organizzativa oltre che sponsorizzarla. A tutti ancora un grazie di cuore. Vi aspettiamo l'anno prossimo ancora più numerosi.

LA CLASSIFICA FINALE

Le foto di Paolo Renna – parte 1