A CORRERE NON SONO SOLO LE GAMBE

A CORRERE NON SONO SOLO LE GAMBE

A correre al Parco degli Angeli e per il Parco degli Angeli giorno 17  Giugno 2017 sono stati proprio in tanti che non hanno voluto mancare a quell’importante appuntamento che ogni anno ci diamo per non dimenticare che se è vero che la vita è tutta una corsa, è altrettanto vero che si possono fare corse per la vita.

A tutti gli atleti, sia professionisti che dilettanti, va dunque la nostra gratitudine per aver aderito all’invito di “Corri al Parco degli Angeli” perché abbiamo visto che lo hanno fatto con il cuore oltre che con le gambe!

Cuore che ha battuto forte quando insieme abbiamo ricordato le nostre amiche Antonella Patriarca e Annalisa Covino alle quali abbiamo dedicato la giornata di festa per legare il loro ricordo a momenti di gioia anziché al rimpianto di non averle più fra di noi.

Gli amici che ci hanno aiutati sono tanti perché tante sono le aziende e le persone che hanno fortemente voluta e sostenuta l’iniziativa i cui proventi sono stati destinati per il mantenimento delle attività del Parco degli Angeli.

Nel ringraziare gli amici della A.S.D. PODISTICA ALSIUM LADISPOLI, magnificamente galvanizzati dal suo Presidente Lucio Leopardo, vogliamo ringraziare tutti coloro – primi fra tutti gli atleti ma anche gli sponsor ed i simpatizzanti da loro richiamati – che hanno reso possibile questa magnifica giornata di festa dedicandole tutta la loro esperienza e le loro energie, amabilmente sottratte agli impegni lavorativi e familiari pur di….. correre per i nostri ragazzi ai quali hanno fatto vivere una giornata densa di magnifiche emozioni che le immagini dei volti radiosi dei nostri ragazzi rendono evidenti.

Un doveroso grazie anche all’Amministrazione Comunale di Cerveteri che ci è stata vicina fin dal primo momento concedendo senza esitare il patrocinio all’iniziativa e velocizzando le pratiche di rito ed alla Polizia Municipale che ha garantito la sicurezza sul percorso di gara unitamente agli amici della Cooperativa Sociale Dializzati che hanno prestato l’assistenza sanitaria.

A tutti ancora un grazie di cuore. Vi aspettiamo l’anno prossimo ancora più numerosi.

Filippo Bellantone / Presidente Associazione Nuove Frontiere Onlus – Parco degli Angeli