Edu festival dei saperi educativi

Torna il Festival dei Saperi Educativi – EDU 2013: l'educazione ai rapporti, lo sviluppo dell'intelligenza emotiva, il gioco scendono in strada, tra le gente, per le vie del borgo di Vitorchiano.

Educare alla qualità delle relazioni.

La formazione al centro delle dinamiche dei rapporti umani e della costituzione della società è il filo conduttore della quarta edizione del Festival dei Saperi Educativi – EDU 2013, organizzato dall'Istituto Superiore Universitario di Scienze psicopedagogiche e sociali "Progetto Uomo" (IPU), in collaborazione con il Comune di Vitorchiano, suggestivo borgo medievale della provincia di Viterbo.

La manifestazione, gratuita, è rivolta a educatori, docenti, studenti e operatori dei servizi pubblici, privati e del terzo settore, genitori, ragazzi e a tutti i cittadini, "per fare il punto" su temi psicologici, pedagogici e sociali. Durante il Festival saranno realizzate lezioni in piazza, laboratori per le scuole, proiezioni, spettacoli e una manifestazione sportiva riservata a preadolescenti. Si svolgerà a Vitorchiano, in provincia di Viterbo, da venerdì 24 a sabato 25 maggio.

Scarica e leggi tutto il Comunicato Stampa Scarica il programma della manifestazioneKong: Skull Island (2017)