2° Memorial Antonella Patriarca – 15 giugno 2015

locandina-corri-al-Parco-degli-Angeli-2015Le foto della Manifestazione parte 1

Le foto della Manifestazione parte 2

Le foto della Manifestazione parte 3

Le foto della Manifestazione parte 4Watch Full Movie Online Streaming Online and Download

Le foto della Manifestazione parte 5

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA
L’Associazione Nuove Frontiere Parco degli Angeli Onlus in collaborazione con la Podistica Alsium Ladispoli organizza la terza edizione di ‘’Corri al Parco degli Angeli’’ secondo Memorial Antonella Patriarca, domenica 14 giugno 2015, ritrovo ore 8,00 in via dell’infernaccio, 21 (Cerveteri) – partenza gara ore 9,30.
La gara si disputa sulla distanza di km. 8,200.
Con la richiesta di iscrizione alla gara l’atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

ISCRIZIONI
Possono partecipare gli atleti che al giorno 14 giugno 2015 abbiano compiuto il 18° anno di eta’ con i seguenti requisiti:
Atleti tesserati per il 2015 con societa’ affiliate fidal o Enti di Promozione Sportiva, riconosciuti dal Coni, settore atletica, purche’ la tessera sia stata rilasciata in base alle norme che regolano la legge sulla tutela sanitaria dell’attivita’ sportiva agonistica.
L’iscrizione dovrà essere inoltrata via mail a info@podisticalsium.it in alternativa via fax al numero 06.9942970completa di nominativo, anno di nascita, Società di appartenenza, seguita dalla dichiarazione di tesseramento firmata dal presidente su carta intestata, oppure allegando la copia della tessera o presentarla al ritiro del pettorale. Inserire un numero telefonico per eventuali comunicazioni.
Le preiscrizioni si possono effettuare fino alle ore 19,00 di venerdì 12 giugno, successivamente solo sul posto la mattina della gara fino alle ore 9,00.
Il costo dell’iscrizione sara’ di euro 10,00 (con maglia della manifestazione).
Il pagamento verra’ effettuato al ritiro del pettorale la mattina della gara.
L’intero importo delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza.

PREMIAZIONI UOMINI
Verranno premiati i primi 5 uomini assoluti e i primi 3 delle categorie 18/34 – 35/39 – 40/44 – 45/49 – 50/54 – 55/59 – 60/64 – 65/69 – 70 e oltre subito dopo l’arrivo.
PREMIAZIONI DONNE
Saranno premiate tutte le donne in base alla posizione di arrivo senza categorie, le prime 3 sul palco e dalla 4 in poi direttamente dopo l’arrivo.
PREMIAZIONI SOCIETA’
Le prime 3 societa’ con il maggior numero di arrivati, minimo 10 della corsa competitiva. A parita’ di arrivati verra’ premiata la squadra che avrà tra le due o piu’,  il primo miglior piazzamento, le altre andranno a scalare.

ORARIO E MODALITA’ PREMIAZIONE
La premiazione delle prime 3 societa’ vincitrici, dei primi 3 uomini e delle prime 3 donne si svolgera’ alle ore 11,30 circa. I premi delle categorie uomini e dalla 4ª donna in poi verranno consegnati subito dopo l’arrivo.

TRATTAMENTO DEI DATI
I dati richiesti verranno utilizzati solo per l’iscrizione, per preparare l’elenco dei partecipanti, l’ordine di arrivo, l’archivio storico.

DIRITTO D’IMMAGINE
Con l’iscrizione l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’acquisizione gratuita del diritto, di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potra’ apparire, prese in occasione della Corri al Parco degli Angeli.

ESONERO DI RESPONSABILITA’
L’atleta con l’iscrizione accetta il presente regolamento ed esonera l’Associazione Nuove Frontiere Parco degli Angeli Onlus e tutte le società che collaborano all’organizzazione della manifestazione da tutti i rischi derivanti dalla partecipazione alla corsa, le eventuali cadute, contatti con veicoli e/o con altri partecipanti, spettatori od altro, le avverse condizioni di tempo, le condizioni del manto stradale, ed ogni altro diverso tipo di rischio. Le strade interessate dalla corsa podistica saranno presidiate da personale dell’organizzazione, ma non si garantisce la totale chiusura al traffico, e’ quindi fatto obbligo di rispettare il codice stradale.

REGOLAMENTO CORSA NON COMPETITIVA
Partenza ore 9,15 – saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne arrivate, sulla distanza di km. 2,500. Il costo dell’iscrizione sara’ di euro 5,00 (con maglia della manifestazione), preiscrizioni vedi gara competitiva, comunque la mattina della gara fino alle ore 9,00. Tutti i partecipanti dovranno firmare un modulo per lo scarico di responsabilita’. Trattamento dei dati, Diritto d’immagine, esonero di responsabilita’, vedi regolamento corsa competitiva

Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di variare in qualunque momento e a suo insindacabile giudizio il regolamento per eventuali cause di forza maggiore.

INFO
https://www.associazionenuovefrontiere.org/ – oppure al n. 328.6937959 – 335.5284910.

COME ARRIVARE AL PARCO  clicca…….