In ricordo di Filippo FRAZZETTA

stele_frazzetta_internoIn ricordo di Filippo FRAZZETTA

Il Parco degli Angeli nasce il 15 Dicembre del 2007 grazie al generoso gesto del Sig. Mario Frazzetta di destinare alle esigenze di ragazzi portatori di handicap un terreno pervenutogli dal padre Filippo

Con il suo gesto il Sig. Mario Frazzetta ha voluto che quel terreno, tanto amato dal padre, divenisse luogo di amore e di speranza e, oltre a donarlo all’Associazione affinché vi fossero sviluppati programmi di inclusione sociale dei ragazzi disabili, egli stesso ha profuso e continua a profondere ogni energia in quello che ormai è diventato un punto di riferimento sul territorio per coloro che vogliono aprire il loro cuore a chi vive la realtà dell’handicap.

Una realtà che Mario Frazzetta ben conosce poiché vissuta dal padre, al quale ha dedicato il suo incommensurabile atto di amore.

Le famiglie dell’Associazione Nuove Frontiere Onlus sono liete di poter oggi rinnovare il loro sentimento di affetto all’amico Mario e perennemente dedicare al ricordo del padre, Sig. Filippo Frazzetta, il Parco degli Angeli e tutto l’amore che porta ai loro figli.

Due amici, un’idea – Eccome come un giorno nacque l’idea del Parco degli Angeli

Benedizione della Grotta della Madonna di Lourdes e della targa in ricordo di Filippo FRAZZETTA

Biografia Filippo FRAZZETTA

NOTIZIE, IMMAGINI, COMMENTI, che vorreste condividere possono essere inviati all’indirizzo e-mail mariofrazzetta@alice.it