Noi aiutiamo il Parco degli Angeli

Iniziativa denominata “Noi aiutiamo il Parco degli Angeli”

L’Associazione “Nuove Frontiere Onlus”, costituita fra familiari di persone disabili, ha formato un gruppo di ragazzi disabili per l’utilizzo del computer al fine di inserirli in attività di funzionamento e sviluppo dell’omonima struttura  da esso gestita.

Nell’ambito suddetto è stata valutata opportuna una collaborazione con l’Associazione “elle come Lavoro” al fine di promuovere e sviluppare una progettualità comune mediante la quale si possa promuove l’immagine della struttura denominata “Il Parco degli Angeli” mettendo in contatto privati e soggetti economici secondo criteri che possano garantire vantaggi ed utilità a tutti i soggetti che aderiranno all’iniziativa che è stata denominata “Noi aiutiamo il Parco degli Angeli”.

L’iniziativa, in sintesi, è così riassumibile:

• Nuove Frontiere Onlus  dispone  di numerosi contatti con sostenitori i verso i quali , previo espresso consenso, può veicolare  mediante comunicazioni periodiche al loro indirizzo e-mail, informazioni sugli esercizi che aderiranno all’iniziativa;
  • L’attività di contatto fra gli esercenti aderenti e i  sostenitori dell’Associazione sarà curata, del tutto gratuitamente, da un gruppo di ragazzi disabili, i quali trarranno grande vantaggio psico-fisico dall’essere integrati nel contesto delle attività di funzionamento dell’Associazione volte al mantenimento della struttura “Il Parco degli Angeli”;
  • Alle imprese aderenti  si chiede di riconoscere ai soci ed ai sostenitori delle Associazioni “Nuove Frontiere Onlus” e ” elle come Lavoro”, ai quali sarà rilasciato apposito tesserino, uno sconto commerciale sui propri listini, da esse stesse determinato;
  • Le imprese aderenti potranno godere di uno sconto praticato dall’Associazione “elle come Lavoro”, di uno spazio di presentazione sul sito www.associazionenuovefrontiere.org e del potenziale incremento di clientela indotto dall’attività di contatto svolta dai ragazzi dell’Associazione.

Ove codesta impresa  decida di aderire all’iniziativa, dovrà compilare  il  modello scaricabile CLICCANDO QUI…. SCARICA IL MODELLO IN FORMATO PDF

I moduli di adesione, compilati e sottoscritti, possono essere:

1. Spediti a mezzo Servizio Postale a:
    Associazione Nuove Frontiere Onlus – Il Parco degli Angeli
    Via dell’Infernaccio snc (Rif. nr. 21/a) – 00052 Cerveteri (RM)
  2. Consegnati o immessi nella cassetta per le lettere presso la sede dell’Associazione
    a Cerveteri, via dell’Infernaccio snc (Rif. nr. 21/a)
  3. Inviati in formato pdf all’indirizzo e-mail noiaiutiamoilparco@gmail.com

I nostri ragazzi saranno lieti di rispondervi mandandovi la tesserina di Sostenitore del Parco degli Angeli

Il Presidente dell’Associazione “Nuove Frontiere” ONLUS Filippo Bellantone

Il Presidente dell’Associazione Culturale “elle come Lavoro” Francesco Mincione