DER.CIN PORFIDI

logodercin2DER.CIN. PORFIDI

Azienda leader nel settore della pietra naturale. La DER.CIN. PORFIDI presenta un “pacchetto” di idee originali facenti parte del suo ricco catalogo che interessano da vicino gli architetti, gli arredatori, gli enti pubblici, le imprese edili ed i privati che vogliono conferire un tocco in più alle costruzioni o ristrutturazioni di ambienti sia interni che esterni. Si pregia della collaborazione diretta ed indiretta con grandi aziende estrattive e produttrici di pietre naturali e composte, che si ringraziano per l’uso delle immagini, oltre che avvalersi della collaborazione di esperti artigiani in grado di realizzare qualsivoglia progetto di design sia per abitazioni, che uffici, che giardini.

La Società DER.CIN. PORFIDI e COSTRUZIONI, effettuerà il 10% di sconto a tutti coloro che esibiranno la tessera rilasciata dall’Associazione Nuove Frontiere “Parco degli Angeli”.

Visita il sito della DER.CIN. PORFIDI e COSTRUZIONI