2^ Edizione di “CORRI AL PARCO DEGLI ANGELI” – 1° Memorial ANTONELLA PATRIARCA

Domenica 15 giugno 2014 al Parco degli Angeli siamo stati veramente in tanti per quello che non è solo un evento sportivo ma un momento di incontro fra amici che condividono lo spirito di solidarietà per i nostri ragazzi e non perdono occasione per testimoniare il loro affetto.

La seconda edizione di “Corri al Parco degli Angeli” ha avuto un sapore particolare perché si è svolta nel ricordo di un’amica, Antonella Patriarca, che seguiva con affetto i progressi dei nostri ragazzi e che continua a farlo guardandoli ….. dal cielo.

Che qualcuno dal cielo ci ha aiutati è stato evidente quando, con le previsioni meteo che avevano indicato tempesta e nuvoloni neri che fino a mezz’ora prima della partenza avevano scaricato torrenti d’acqua, improvvisamente e solo per la durata della manifestazione, il vento si è fermato, ha smesso di piovere ed addirittura dalle nuvole ha fatto capolino un sole che ha sorriso sul 1° Memorial dedicato ad Antonella Patriarca.

Anche quest’anno gli amici dell’Associazione Sportiva PODISTICA ALSIUM LADISPOLI hanno messo a nostra disposizione anni di esperienza e tanto lavoro che hanno consentito che tutto procedesse alla perfezione.

A Lucio Leopardo, Maurizio Cherubini, Mario Carini e tutto lo staff della podistica va il nostro sincero sentimento di gratitudine per quello che sono e per quello che fanno.

Anche quest’anno a tutti gli atleti, sia professionisti che dilettanti, va la nostra gratitudine per aver aderito all’invito di “Corri al Parco degli Angeli” perchè lo hanno fatto con il cuore oltre che con le gambe!

La lista degli amici che hanno reso possibile il tutto è però lunga e speriamo di non dimenticare nessuno.

Presenti ed attivissimi gli Amici dell’Associazione di volontariato ASSO.VO.CE. ai quali si è unito per l’assistenza medica il Dott. Giorgio Gentili, nonché quelli del Gruppo Parrocchiale della Chiesa “Madonna di Loreto” contrada Due Casette che con la loro assistenza sul percorso di gara hanno garantito sicurezza e funzionalità sotto la supervisione della Polizia Municipale di Cerveteri.

Con la sua bellissima CITROEN d’epoca Claudio SINI della SINI MOTOR SPORT ha fatto da apripista unitamente al nostro amico Vincenzo su una fiammante Harley Davidson dopo che gli amici del Gruppo Fanfara Bersaglieri “VAYRA” di Ladispoli hanno intonato un “Fratelli d’Italia” che ha avuto un sapore veramente particolare in un contesto di amicizia dove l’unico intento è stato quello di sostenere una realtà che da risposte ad esigenze di vita particolari di tanti ragazzi che sono fortunati ad avere tanti amici.

L’iniziativa è stata resa possibile dalle tante imprese che non ci hanno mai lasciati soli nel nostro cammino: la Banca di Credito Cooperativo di Roma che ha erogato un significativo contributo, l’Amico Gianni SERA della MACELLERIA DAMIANO e Figli il quale da sempre ci segue con affetto che non ha lesinato anche in questa occasione, la SALUS Medical Center con l’Amico Andrea ALABISO, gli amici della TEKNEKO S.r.l., l’amico Roberto MIGNANTI della MIGNANTI MARMI, l’amico Claudio Di Prete del Ristorante LA VILLA DEI DESIDERI.

Un grazie particolare ai nostri amici Mario Frazzetta (F.M. IMPIANTI S.N.C.), Luciano Morgavi (AGRIFARM LADISPOLI S.a.S.), Mario Fantozzi (FANTOZZI Cash & Carry” S.r.l.), Fausto Silvestri (CI.SI. – Movimento terra S.r.l.) i quali hanno fattivamente partecipato ad ogni attività organizzativa oltre che a sponsorizzare la manifestazione.

Un grazie agli Amici della UISP di Civitavecchia e a tutti coloro che sono stati presenti…. Con il cuore e con le gambe che già aspettiamo per l’anno prossimo sempre più numerosi e sempre più amici.

CLASSIFICHE

CLASSIFICA GENERALE

PRIMA PROVA

CLASSIFICA SOCIETA'

CLASSIFICA PER CATEGORIE

LISTA PARTECIPANTI

CLASSIFICA MASCHI E FEMMINE

SPEAKER

PREMIAZIONE e alcuni momenti……..

Tutte le foto  scattate da LUGI CICILLINI in ordine cronologico dalla partenza, arrivo e premiazione.