1° Torneo di Burraco al Parco degli Angeli

4 Giugno 2014 –  1° Torneo di Burraco al Parco degli Angeli

Che forza Ragazzi!  Ebbene si, abbiamo visto l’entusiasmo dei ragazzi nell’impegno dei nostri Amici del Centro Sociale di Cerveteri per organizzare il 1° Torneo di Burraco al Parco degli Angeli.

Un’idea nata quasi per caso un giorno quando è venuta a trovarci la Signora Maria Sabatini, Presidente del Centro Sociale.   Da quel momento i nostri vulcanici amici non si sono più fermati un attimo.  Il loro motto è stato: vogliamo aiutarvi mentre ci divertiamo.

E così è stato: in una splendida giornata di sole il Parco degli Angeli è stato allietato dai sorrisi dei nostri ragazzi colmati di attenzioni e….. dalle leccornie che i loro nuovi amici hanno fatto a gara per portare.

Fra un girone e l’altro del torneo tanti buone idee per future iniziative di collaborazione e graditissima è stata la presenza della nostra amica ed Assessore alle Politiche Sociali di Cerveteri D.ssa Francesca Cennerilli.

L’incontro è stato un altro passo per fare entrare il Parco degli Angeli nel cuore di tanti ed i nostri Amici del Centro Sociale di Cerveteri hanno dimostrato di avere un cuore veramente grande ed a loro va il nostro grande e caloroso grazie per le emozioni che insieme abbiamo provato.

Watch Full Movie Online Streaming Online and Download